Bridge d'Italia

Ultime notizie dal sito Bridge d'Italia online!

  1. L’edizione 2019 del Festival Over 61 sarà disputata a Forte dei Marmi (Lucca), presso il Palazzetto dello Sport, dal 9 al 16 Giugno. Tutti i dettagli organizzativi e relativi alle condizioni alberghiere della manifestazione saranno comunicati nei prossimi giorni.
  2. Giorgio Belladonna amava modestamente dire: “quando ti manca una presa e non hai impasse da fare tirati le tue, vedrai che qualcosa succede”. Ovviamente lui era quasi sempre in grado di leggere il finale di gioco e tirare fuori la presa che gli serviva. Durante la prima fase della “Selezione a Coppie Miste” a Salsomaggiore …
  3. A conquistare il pass per la finale nazionale della Coppa Italia Over 61 saranno quest’anno 32 squadre, anziché 16 come in passato e come inizialmente previsto anche per quest’anno. L’aumento dei finalisti è la conseguenza del notevole incremento di formazioni iscritte all’edizione 2019 della Coppa Italia Over 61. Oltre a rispondere a un’evidente istanza di …
  4. Si è concluso anche il torneo a coppie del Cavendish, la manifestazione che ha acceso i riflettori del Bridge internazionale sul Principato di Monaco dal 2 all’8 Febbraio. A conquistare l’ambitissimo trofeo, e con esso il montepremi più alto per un evento di Bridge, sono stati, in un finale “thrilling”, Thomas Bessis e Jeff Meckstroth. …
  5. Ricordiamo a tutti i soggetti interessati che l’accesso alle rispettive Aree Riservate è possibile sia dall’homepage del sito federale, attraverso l’apposito pulsante “i tuoi LOGIN”, che dal link di ingresso nelle corrispondenti sezioni: Tesserati FIGB → PUNTI/Accesso personale Gruppi Sportivi → LA FEDERAZIONE/Società Sportive/Associazioni Online Albi Federali → ALBI FEDERALI/Arbitri/Area Riservata Arbitri → ALBI FEDERALI/Insegnanti/Area …