Bridge d'Italia

Ultime notizie dal sito Bridge d'Italia online!

Bridge d'Italia Online
  1. A sollevare la Coppa Italia Mista 2024 è la squadra Bonardo – Università del Bridge, di Patrizia Bonardo (cng), Leandro Burgay, Margherita Chavarria, Valerio Giubilo, Simonetta Paoluzi, Giacomo Percario, Giulia Scriattoli. Superati tutti gli step del tabellone a KO, a partire dai sedicesimi di Finale, la rappresentativa, già medaglia d’argento nell’edizione 2023, ha incrociato le …

    The post La squadra Bonardo – Università del Bridge vince la Coppa Italia Mista 2024 first appeared on Bridge d'Italia Online.
  2. Da domani, giovedì 25 Aprile, i partecipanti al Campionato italiano a coppie Miste raggiungeranno i giocatori già impegnati nella fase finale della Coppa Italia Mista a Salsomaggiore Terme. I Campionati italiani a coppie Miste inizieranno con due sessioni di qualificazione (in programma domani pomeriggio e domani sera), al termine delle quali, in base alla classifica, …

    The post Campionato italiano a coppie Miste 2024 first appeared on Bridge d'Italia Online.
  3. Prenderà il via domani, mercoledì 24 Aprile, la fase finale della Coppa Italia Mista 2024. Le 32 formazioni che hanno conquistato un pass per Salsomaggiore si affronteranno con incontri a eliminazione diretta a partire dai sedicesimi di finale. Sedicesimi, ottavi, quarti e semifinale si svolgeranno sulla lunghezza di 32 smazzate (ripartite in due tempi di …

    The post Coppa Italia Mista 2024: fase finale first appeared on Bridge d'Italia Online.
  4. La squadra BICI di Ettore BIANCHI, Leonardo CIMA, Giorgio DUBOIN, Antonio SEMENTA e Alfredo VERSACE ha conquistato la medaglia di bronzo del Campionato Europeo transnazionale d’inverno (European Winter Transnational Championship)! Approdata in Semifinale, BICI ha incontrato il team ZIMMERMANN (Sjoert BRINK, Bas DRIJVER, Jacek KALITA, Michal KLUKOWSKI, Michal NOWOSADZKI, Pierre ZIMMERMANN, Fernando PIEDRA cg, Luis …

    The post La squadra italiana BICI vince il bronzo al Campionato Europeo transnazionale d’inverno first appeared on Bridge d'Italia Online.
  5. La prossima vita non faccio più il tifoso, promesso. Io non so come ci si tolga di dosso questo stigma che ti fa alzare alle 4 per guardare una qualificazione di curling solo perché ci gioca l’Italia, e che per questa vita ormai mi tocca: ma nella prossima non se ne parla nemmeno. Apolide, distaccato, …

    The post Grandi slam first appeared on Bridge d'Italia Online.