Bridge d'Italia

Ultime notizie dal sito Bridge d'Italia online!

  1. La sconfitta nel terzultimo turno ci ha fatto scivolare in quarta posizione, un posto scomodo da cui ci piacerebbe venire via; e quale occasione migliore di uno scontro fratricida con i terzi, cioè la Svezia? Non è vero, avremmo a questo punto naturalmente preferito giocare tre o quattro volte di fila contro il Botswana (con …
  2. Singapore non è certo una squadra di grandi tradizioni, ma in questo campionato si è fin qui fatta rispettare. E’ al decimo posto, un po’ staccata dagli ottavi ma ancora in lizza, e ha bisogno di risultati grossi: non proprio l’avversario ideale in questo momento. Ma il calendario è un obbligo e non un’opzione quindi …
  3. Ancora un giorno, ancora tre incontri, un sospiro che durerà 42 smazzate, e la lunga fatica qualificatoria sarà conclusa; i fortunati che saranno riusciti ad entrare nelle top eight delle rispettive competizioni si cimenteranno con gli impegnativi ko mentre agli altri resteranno i tornei di consolazione. Come stiamo messi? Male e bene, come è stato …
  4. Tanto tuonò che piovve! Mi sono lamentato del troppo caldo e dell’afa ed ecco che è arrivato un tifone. Qui a Wujiang i tifoni estivi sembra siano una consuetudine; gli abitanti dicono che in questa zona solitamente la loro “forza” si attenua e poi si esauriscono (in 2-4 giorni), pertanto, non si preoccupano particolarmente. In …
  5. La giornata si è fin qui snodata su tre pareggi o giù di lì, due dei quali leggermente insoddisfacenti rispetto alla posizione in classifica degli avversari (che peraltro, lo sappiamo bene, conta fino a un certo punto considerando il livello dii gioco e la brevità degli incontri), il terzo o meglio il secondo molto buono …