Bridge d'Italia

Ultime notizie dal sito Bridge d'Italia online!

  1. Nel fine settimana la Calabria accoglierà il Bridge italiano per un appuntamento estivo che si ripete ormai da quasi 40 anni. Una tradizione che finora aveva sempre avuto come cornice Gambarie, ma che questa volta si svolgerà, in via del tutto eccezionale, presso l’Associazione Nicola Ditto di Reggio Calabria, che riceverà i suoi ospiti nell’accogliente …
  2. È sempre motivo d’orgoglio quando i media parlano delle straordinarie caratteristiche del nostro sport della mente. Questa volta il reportage è di eccezionale prestigio. A dedicare un ampio spazio al Bridge è infatti niente meno che Il Corriere della Sera. Nel suo articolo “Imparare la matematica con il Bridge – da Milano a Palermo le …
  3. Si sono conclusi i Campionati Europei a squadre nazionali giovanili under 26, under 21, under 26 femminili e under 16. La spedizione Azzurra a Stokke (Oslo, Norvegia), come descritto nelle cronache di questi giorni, comprendeva tre rappresentative: la Nazionale under 26 (Alessandro CALMANOVICI, Giovanni DONATI, Andrea MANGANELLA, Giacomo PERCARIO, Roberto SAU, Sebastiano SCATÀ), la Nazionale …
  4. Sarà la giornata decisiva per le nostre tre rappresentative, che dovranno sudare per conquistare la qualificazione. I ragazzi della Nazionale under 26 hanno dapprima vinto contro la Francia (1,57-17,83 vp), per poi registrare un risultato opposto contro la Svezia, prima in classifica (2,00-18,00 vp). Negativo l’esito del match contro l’Inghilterra (14,29-5,71 vp). La seconda vittoria …
  5. Ieri gli under 26 sono usciti a testa alta da una giornata che si prometteva durissima. Nel primo match hanno incontrato la Norvegia, riportando quasi un pareggio (9.68 – 10.32 vp il risultato dell’incontro a favore dei nostri avversari). Hanno poi ottenuto un’ottima vittoria contro la forte Polonia (11.81 – 8.19 vp). Una bella dichiarazione …